In occasione della festa del Quartiere Sassone, il 24 settembre 2022, nonostante un tempo minaccioso, Il Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS si è esibito con una sua rappresentanza nel Parco Sassone.

I bambini hanno come al solito risposto positivamente all’invito proposto dai Responsabili del Coro, Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli, e hanno cantato e giocanto ai piedi del Palco predisposto dagli organizzatori della manifestazione.

Anche noi di Marino Aperta APS” ha dichiarato la Presidente Ivana Chiodoabbiamo contribuito a questo momento di gioia legato al Parco Sassone con la presenza di famiglie e bambini iscritti all’associazione. L’inizio delle nostre attività di volontariato è previsto per la fine di ottobre 2022 e già i diversi responsabili stanno strutturando le proposte delle nuove attività per il Centro Aggregativo Giovanile – Doposcuola coordinato dal prof. Daniele Cicerchia, per il Laboratorio Teatrale coordinato da Armida Marcioni, il PIccolo Coro del Fiore Blue e Corsi di musica coordinati da Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli oltre a nuove proposte che presenteremo durante l’anno. Un impegno costante quello dell’associazione che nel 2023 festeggerà i suoi 20 anni: 20 anni di Marino Aperta voluta dai fondatori assieme a don Bruno Meneghini per la rinascita dell’impegno sociale e del volontariato sul territorio di Frattocchie e Marino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *