Nel mese di novembre ripartiranno presso l’Aula Magna delle scuola Primo Levi di Frattocchie le attività di Marino Aperta APS del Piccolo Coro del Fiore Blu e dei Corsi di Chitarra.

Il Piccolo Coro del Fiore Blu è composto da bambini e bambine dai 3 anni fino ai 12 anni ed è al suo ventennale di attività sul territorio di Frattocchie con una miriade di concerti e musical messi in atto in questi anni.

Anche i Corsi di Chitarra di Marino Aperta sono al loro ventesimo anno ed è possibile partecipare gratuitamente, con una audizione che va prenotata, a partire dagli 8 anni di età.

Sono state riaperte in questi giorni le prenotazioni per le audizione del Piccolo Coro del Fiore Blu e dei Corsi di Chitarra di Marino Aoerta APS” precisa la Presidente Ivana Chiodo.

Le attività saranno svolte sotto la responsabilità dei nostri volontari, la prof. ssa Maria Giovanna Ruffini e l’ing. Marco Carbonelli, che da anni offrono gratuitamente il loro servizio per i piccoli e anche per le famiglie. Ci si può prenotare e avere informazioni telefonando al 391 7910601, con i corsi che si avvieranno a partire dal primo sabato di novembre, il 5, dalle 16 in avanti presso la Scuola Primo Levi, in un progetto di collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Frattocchie che dura da almeno 10 anni. Invito le famiglie a coinvolgersi in queste attività, anche in previsione di un Musical che verrà messo in scena a Frattocchie e Santa Maria delle Mole nei prossimi mesi e che sarà coordinato con la regia di Armida Marcioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *