Comunicato stampa- “Anche quest’anno si replica dopo il successo dello scorso anno. Mamme volontarie denominate Mamme Insieme, anche quest’anno, armate di pazienza, sacrifici e tanta tanta volontà hanno messo su una valida scaletta per poter festeggiare insieme la festa della mamma l’8 maggio. Questa volta “le farfalle,” simbolo di mamme insieme, hanno scelto come scenario quello del parco Nicolò, a ava dei Selci, vicino al Palaghiaccio. Il programma fitto di iniziative non è esclusivamente dedicato ai bambini con animazione, teatrino, trucca bimbi e baby dance, ma diversi laboratori e sportelli d’ascolto gratuiti tenuti da professionisti: dal dentista pediatrico all’infermiera professionale, dalla psicologa alla logopedista. Ci sarà la seconda edizione di Miss Pancione che concluderà l’evento nel tardo pomeriggio.
Ci sarà anche il pic nic libero che tanto successo ha avuto lo scorso anno e non mancherà il mercatino della creatività e del riuso.
Il battesimo della sella per chi vorrà avvicinarsi al mondo del pony e il laboratorio di inglese svolto da personale esperto.
Insomma tante le iniziative svolte per rendere unica questa giornata dedicata alla mamma.” Ecco il fitto Programma.
mamme2016_4web