Italia Nostra Castelli Romani organizza un incontro pubblico di approfondimento sul tema: Elettrosmog, quali rischi, quali regole, martedì 10 febbario 2015 alle ore 10 a Frascati, Sala degli Specchi del Palazzo comunale in piazza G. Marconi. Parteciperà all’incontro il prof.  Angelo Lozito dell’Università La Sapienza di Roma.

Da tempo si sente parlare di elettrosmog” ha dichiarato Enrico del Vescovo presidente di Italia Nostra Castelli Romani “anche se l’informazione pubblica sull’argomento appare tuttora piuttosto confusa e lacunosa, soprattutto per la stragran parte dei cittadini. Molti  ancora sono ignari su questo argomento, nonostante ci sia in gioco la salute umana e si verifichi la proliferazione di antenne e ripetitori che generano talvolta preoccupazioni e sospetti più o meno fondati. ITALIA NOSTRA Castelli Romani ed Alternativ@Mente ritengono dunque utile offrire una iniziativa di informazione, approfondimento e sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un tema certamente complesso e con aspetti controversi.

 

Per informazioni: Associazione Italia Nostra ( sezione Castelli Romani ), Alternativ@Mente, www.alternativamente.info, enricodelv@fastwebnet.it, 3331135131.