Fine settimana di applausi per i bambini, le famiglie e gli orchestrali di Marino Aperta APS impegnati nel musical di Natale ‘Passeggiando con Mary Poppins‘ all’Auditorium Ascolese della Scuola media Primo Levi di Frattocchie.

Oltre 30 gli attori e i coristi in scena, con l’orchestra dal vivo di Marino Aperta APS in formazione da 15 elementi per due serate che hanno visto domenica 18 dicembre il tutto esaurito e un notevole afflusso anche il sabato 17 dicembre per le prove generali aperte al pubblico.

Tanto entusiasmo e e originalità nella rappresentazione di ‘Passeggiando con Mary Poppins’ in un progetto denominato ‘Spazio Giovani’ che Marino Aperta conduce in collaborazione con le due scuole del territorio I. C. S. Maria delle Mole e I. C. Levi di Frattocchie.

Davvero bravi i nostra ragazzi e le famiglie” dichiara con soddisfazione il Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodoe ancora una volta trascinante la nostra orchestra diretta dalla prof.ssa Maria Giovanna Ruffini. Bambini dai tre anni in su sul palco, con i loro genitori in uno spettacolo pieno di allegria e di musica diretto magistralmente da Armida Marcioni“.

Il mio ringraziamento a nome dell’associazione” conclude Ivana Chiodo “va a tutte le famiglie che si sono ancora una volta coinvolte nelle nostre attività, a tutti i volontari e gli orchestrali che gratuitamente e con grande generosità e impegno si sono resi disponibili anche in questa occasione. Il prossimo appuntamento è per il Concerto di Natale del Piccolo Coro del Fiore Blu del 22 dicembre a Santa Maria delle Mole, ultima data dei nostri appuntamenti associativi per il 2022“.