Con l’obiettivo di sostenere il Progetto Spazio Giovani 2023 Marino Aperta APS ha avviato una Raccolta di Fondi che si protrarrà tra il dicembre 2022 fino al giugno 2023.  

giovani

Obiettivo del Raccolta è finanziare parte del progetto di supporto a giovani adolescenti disagiati del territorio di Marino e, in particolare, di Frattocchie, S. Maria delle Mole e Cava dei Selci, fornendo un sostegno di tipo educativo, di integrazione socio-culturale, di crescita sportiva, artistica e di natura scolastica attraverso l’opera di un gruppo di volontari coordinato da figure professionalmente competenti nel campo delle scienze dell’educazione.

La realizzazione  operativa del progetto si estenderà da gennaio 2023 a dicembre 2023.

Il progetto verrà realizzato da Marino Aperta APS in possibile sinergia con le seguenti istituzioni: Scuole del territorio della pianura di Marino (IC Levi e IC S. M. Mole) con cui è stabilito un Protocollo d’Intesa pluriennale, gli Istituti superiori scolastici dei Castelli Romani (in particolare il Liceo Scientifico V. Volterra con cui è in atto una Convenzione per i Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento PCTO), Servizi sociali comunali e distrettuali, il Ministero della Giustizia (Tribunale minorile), Comune di Marino e  altre Amministrazioni locali come Città Metropolitana, Regione Lazio, altre associazioni di volontariato locale.

Modalità di raccolta dei fondi

Si può effettuare il versamento sul Conto Corrente Bancario intestato a Marino Aperta APS,

IBAN         IT26H0503421901000000023524      (Banca BPM)

CAUSALE (specificare sempre  ai fini della deduzione): Donazione progetto Spazio Giovani 2023

(questo tipo di donazione risulta deducibile ai fini della dichiarazione dei redditi, secondo le norme in vigore per le Associazioni di Promozione Sociale)

Budget obiettivo della raccolta fondi: 4000 euro

Responsabili della Raccolta Fondi per Marino Aperta APS: Ivana Chiodo, Armida Marcioni, Maria Giovanna Ruffini, Marco  Carbonelli e Daniele Cicerchia

Sito web di riferimentowww.marinoaperta.it

Altre informazioni sulla Raccolta fondi: contattare i Responsabili della Raccolta al 3935818500 o via mail marinoaperta@yahoo.it