Anche quest’anno, per il 19-esimo anno consecutivo, Marino Aperta Onlus riparte a novembre con le sue attività. In particolare il 5 novembre prossimo, presso l’Aula Magna della Primo Levi, nel totalmente ristrutturato Auditorium dedicato alla maestra scomparsa nel 2021 A. M. Ascolese, ripartono nello stesso giorno molti dei progetti dell’associazione: Teatro, Musical, Coro per bambini e Corsi di Chitarra.

Anche quest’anno” dichiara la Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodoin un progetto di collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Marino Primo Levi e S. Maria delle Mole, offriremo ai giovani ma anche agli adulti una opportunità di integrazione sociale e crescita culturale. La nostra proposta parte dal Laboratorio Teatrale per i preadolescenti e Musical curato da Armida Marcioni, al Piccolo Coro del Fiore Blu per i bambini da 3 a 12 anni curato da Maria Giovanna Ruffini e dai Corsi di Chitarra base e intermedio per bambini, adulti e anziani coordinato da Marco Carbonelli”

Ringrazio sin d’ora i nostri volontari” conclude Ivana Chiodo “che coordinano le attività e tutti i soci che li assistono in questa nuova sfida che ci porterà rapidamente in scena già a Natale con il Musical ‘Mary Poppins‘, i primi concerti e nuove rappresentazioni“.