Dopo il successo di pubblico del concerto di Natale e dei saggi di musica del 17 dicembre presso l’aula magna della Primo Levi, il secondo appuntamento di Marino Aperta Onlus per gli eventi natalizi è stato il tradizionale Concerto di Solidarietà presso la casa di cura Villa Nina, del 21 dicembre scorso a Frattocchie.

Con la partecipazione dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie dell’Associazione, gli anziani hanno potuto vivere un momento di spensieratezza e serenità.

Con orgoglio proponiamo da molti anni questo concerto di solidarietà tra gli anziani e gli ammalati” ha dichiarato il presidente dell’associazione Marco Carbonelli “ riscontrando sempre il loro interesse e la loro attesa per l’evento. La presenza di bambini e giovani è motivo di gioia in un ambiente in cui, a causa dell’età e delle malattie, prevale spesso il dolore. Un ringraziamento a tutte le famiglie che ci seguono nelle attività proposte con entusiasmo e  costanza“.

Il Concerto a Villa Nina” ha dichiarato Armida Marcioni, Vicepresidente di Marino Aperta Onlus “costituisce un motivo di profonda riflessione per tutti noi, in particolare per i nostri ragazzi, un evento in cui si respira la misericordia e la pace che il Natale cristiano annunciano“.

img-20161223-wa0007

Concerto di solidarietà 2017 a Villa Nina, 21 dicembre 2016

 

20161217_164047

Concerto di Natale 2017, 17 dicembre Aula Magna Primo Levi