Una esperienza eccezionale lo scorso 9 febbraio 2014: guarda il video dei nostri giovani http://www.youtube.com/watch?v=GOBeYDiTi8k .

La Serie A TIM per il secondo anno consecutivo ha aperto le porte degli stadi al calcio degli oratori ospitando la Junior TIM Cup 2013-2014. Il 9 febbraio 2012, prima del derby Lazio Roma, le squadre degli oratori San Giuseppe Frattocchie  e La Resurrezione Aprilia si sono sfidate sul campo dello Stadio “Olimpico” di Roma – nel prepartita del derby- in un’amichevole terminata con il punteggio di 3-12.

 

Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A TIM, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior TIM Cup hanno poi atteso l’ingresso di Lazio e Roma per salutare i giocatori delle due squadre, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del  vero fair play.

 

“Una esperienza straordinaria” così i ragazzi dell’Oratorio di Frattocchie hanno rappresentato la loro esperienza.

Grazie all’impegno dei volontari del Centro Aggregativo Giovanile di Frattocchie, è stato possibile partecipare ad un evento eccezionale. Un ringraziamento particolare agli allenatori Pino e Leonardo, e ai coordinatori del CAG Lucia e Daniele.