Con la solita calda partecipazione dei bambini e delle famiglie della comunità di Frattocchie si è svolta presso il teatro San Giuseppe la festa organizzata dai ragazzi dell’Oratorio in collaborazione con Marino Aperta Onlus.

In questo tempo di coriandoli, stelle filanti e maschere, come ogni anno l’oratorio San Giuseppe di Frattocchie ha risposto con una colorata e divertente  festa di carnevale organizzata dai ragazzi dell’Oratorio, con la partecipazione del piccolo coro del Fiore Blu” ha dichiarato la responsabile delle attività del Centro Aggregativo Giovanile di Frattocchie, Lucia Sabatino.

L’evento ha riscosso come sempre un gran successo, grazie alla partecipazione di molti bambini, e, soprattutto, grazie anche a chi ogni anno, con i pochi mezzi messi a disposizione del volontariato, è riuscito ha ricreare l’aria festosa del Carnevale.

I ragazzi dell’oratorio ci fanno capire ad ogni loro evento” ha concluso la responsabile del CAG “che con un po’ di fantasia e semplicità si può creare una gran festa, che fa rinascere ogni volta in noi un senso di appartenenza ad una piccola comunità troppo spesso messa all’angolo da chi gestisce le sorti del territorio”.