Allegato : ilgiornale27122007[1].doc
Con parole durissime i dipendenti ACEA ATO II stigmatizzano l’inefficienza della loro organizzazione e i costi che salgono vertiginosamente. Riporta la notizia il Gionale (vedi allegato) che scrive “È di questi giorni una lettera aperta dei lavoratori di Acea-Ato2 (unità sportello) che denuncia: «Due anni di vessazioni, degrado e inefficienze causate dall’inettitudine, l’incapacità e la presunzione, dovute alle palesi ignoranze dei responsabili (nominati dall’alto) rispetto alle attività contabili e amministrative da svolgere». Una situazione che provoca gravissimi disservizi agli utenti e sconcerto tra gli addetti allo sportello ormai degradati a passacarte, impossibilitati a soddisfare i cittadini che si rivolgono agli uffici di piazzale Ostiense. «Risorse umane e professionali con enormi capacità – denunciano i lavoratori – sono state emarginate per far posto agli occasionali cortigiani, in totale dispregio degli interessi degli utenti-clienti». Clienti, tra i quali ci sono gli stessi enti locali che per anni sono stati seguiti professionalmente da funzionari esperti e oggi sono costretti a fare la fila con notevole dispendio di tempo e scarsi risultati.”
Inviato da : Data comunicazione : 21-02-2008