Presso l’Auditorium Anna Maria Ascolese della scuola Primo Levi, Marino Aperta APS con la partecipazione di Genitori in Ruolo presenta “Natale in Famiglia” il 17 dicembre a partire dalle 16,30.

Canti natalizi con il Piccolo Coro del Fiore Blu, la messa in scena della Fiaba Musicale il Principe Granchio, musicato da Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli con la regia di Armida Marconi, le poesie di Natale del Laboratorio Teatrale diretto da Armida Marcioni e infine la Tombola di Babbo Natale organizzata dalle famiglie del Cerchio in collaborazione con Genitori in Ruolo. Il tutto impreziosito dall’arrivo di Babbo Natale con i regali per i più piccoli e … non solo i più piccoli.

Ancora una festa per la Famiglia con Marino Aperta” ha dichiarato la Presidente di Marino Aperta APS Michela Grazianie ancora una volta bambini e genitori al centro della scena perchè la festa sia veramente un momento di partecipazione della comunità e per la famiglia. Il mio ringraziamento va alla scuola IC Levi di Frattocchie e all’IC S. Maria delle Mole che da anni credono in queste progettualità che la nostra associazione propone sul territorio da ben 21 anni“.