Con la sala del Centro Anziani di Cava dei Selci riempita di cantori dai 16 anni ai 99 è ripartito il Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS diretto dalla cantante Francesca Carbonelli.

Entusiasmo e subito grande afflato dei molti partecipanti per i brani blues, pop e suol proposti dalla Direttrice. Presenti anche nuovi elementi dei Centri Anziani di Cava dei Selci e di Frattocchie.

Il Coro continuerà le sue prove con cadenza settimanale in preparazione di un concerto che si terrà a fine maggio a Frattocchie per festeggiare i 20 anni dalla nascita di Marino Aperta APS e il suo fondatore, Don Bruno Meneghini, ben noto a tutti nella pianura di Marino per i suoi tanti anni dedicati alla comunità.

Chi è interessato a partecipare al Coro del Fiore Blu” precisa il Presidente di Marino Aperta Ivania Chiodo può inviare una mail a marinoaperta@yahoo.it o chiamare al 39305818500 per avere informazioni e aderire a questa iniziativa di Marino Aperta che grazie alla nostra volontaria Francesca Carbonelli riprende il suo percorso dopo la pandemia“.