Con grande partecipazione di famiglie e bambini si è svolto a Castelluccia, nel Parco elle Molette a Marino, il festeggiamento del Carnevale organizzato dal Comitato Festeggiamenti Carnevale e il Comitato di Volontariato Piazza Chinea, con il patrocinio del Comune di Marino, il 18 febbraio scorso.

Tra gli eventi del pomeriggio anche l’applaudito Concerto di Carnevale dei bambini del Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS, accompagnati dalle loro famiglie e diretti da Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli.

Tanto entusiasmo e tanti applausi per i piccoli cantanti del Piccolo Coro” precisa la Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodoche ancora una volta si sono esibiti su un palco presentando una serie di pezzi famosi del mondo dei cartoni animati e dello Zecchino d’Oro“.

L’attività del Piccolo Coro continua il sabato dalle 16 alle 16,45” conclude la Presidente Chiodo presso la scuola Primo Levi per i bambini dai due anni in su, una vera occasione di crescita musicale e culturale che Marino Aperta propone oramai da 20 anni gratuitamente per le famiglie del territorio“.