Nuova iniziativa di Marino Aperta APS con un concerto del Piccolo Coro del Fiore Blu il 22 dicembre ore 18 a S. Maria delle Mole, presso il Teatro delle Suore Francescane di via De Amicis.

Marino Aperta APS, in collaborazione con l’associazione Genitori in Ruolo, offrirà ai presenti un pomeriggio di canti della tradizione natalizia di vari Paesi del mondo, brani eseguiti dai bambini e dal coro delle famiglie di Marino Aperta che si unirà ai piccoli.

Al termine dei canti un breve saggio di chitarra e poi l’arrivo di Babbo Natale e delle Mamme Elfo, con doni per tutti i presenti.

Dopo il successo del nostro Musical nello scorso fine settimana” precisa Ivana Chiodo, presidente di Marino Aperta APS “concludiamo le iniziative natalizie 2022 con il tradizionale Natale in Famiglie e il concerto dei bambini dell’associazione. Il concerto sarà un momento dedicato alla famiglia, in particolare ai genitori e ai nonni dei bambini, che potranno così gustare la bravura canora dei loro piccoli. Le attività del Coro sono condotte anche quest’anno volontariamente da parte di Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli e a marzo 2023 festeggeremo 20 anni dall’avvio della prima attività dell’associazione. Un anno importante, quello in arrivo, che vogliamo immaginare, con il canto dei bambini, come un anno di pace e di migliori condizioni per tutta l’umanità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *