Andrà in scena domenica 29 maggio a S. Maria delle Mole, ore 17, lo spettacolo dei bambini e ragazzi di Marino Aperta APS che, in collaborazione con il Giardino Incantato,  hanno svolto nel 2022 il Laboratorio Teatrale guidato dalla regista Armida Marcioni. Il Teatro delle suore Francescane a via De Amicis accoglierà i giovani attori che si esibiranno ne “La Rovina Commedia“, spettacolo ironico e divertente.
Questa del Laboratorio Teatrale è la prima proposta per il pubblico nel 2022” precisa la regista Armida Marcioni “che i giovani attori di Marino Aperta presenteranno. I bambini e i ragazzi sono molto emozionati al pensiero di questa performance che si svolgerà a S. Maria delle Mole domenica 20 maggio alle ore 17, con ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria, come indicato nella locandina“.
Con questo primo spettacolo” precisa la Presidente di Marino Aperta Ivana Chiodo portiamo a termine uno dei tanti progetti di Marino Aperta nel primo semestre 2022. Seguirà il Musical del Piccolo Coro del Fiore Blu con le famiglie il 10 giugno al Teatro Vittoria Marino. A giugno concluderemo anche le attività del Doposcuola, il Comitato Quartiere Giovani e i Corsi di Chitarra. Un’associazione, quella che mi onoro di guidare, che non si è fermata mai nel suo impegno solidaristico e culturale sul territorio, neanche durante la fase peggiore del COVID. Un merito ai nostri volontari e ai soci che nel silenzio, senza tanti clamori e pubblicità sui social, si impegnano ogni giorno per migliorare il territorio che li circonda“.