Il Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta Onlus si è anche quest’anno contraddistinto per il Carnevale per due preziosi brevi ma intensi concerti.

Il primo si è tenuto a Villa Nina – Frattocchie – il 20 febbraio scorso, con una serie di canti interpretati dai piccoli cantori del coro a favore degli ammalati ricoverati nella casa di cura. Una sala al piano terra gremita di anziani ha atteso i bambini del Piccolo Coro che con la loro allegria e disinvoltura hanno portato un momento di serenità e distrazione ai ricoverati di Villa Nina.

Il secondo concerto si svolto il 23 febbraio all’aperto, nel programma del Carnevale a Frattocchie, presso il piazzale della Nave. Anche qui il coro al completo con bambini e genitori sul palco ha per circa 30 minuti rallegrato i bambini e le famiglie presenti.

Un grande complimento va ai piccoli bambini del Coro guidati da Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli” ha commentato il Direttivo dell’associazione Marino Aperta Onlusper il loro entusiasmo e per la partecipazione anche ad eventi di solidarietà. Un Piccolo Coro in crescita anche di partecipanti, come dimostrano le numerose presenze per i due eventi del Carnevale“.

PCFB-Carnevale2-2020

PCFB-VillaNina2-2020