Dopo l’ottimo avvio della scorsa settimana, Politeia Giovani presenta il secondo incontro del ciclo di formazione il 1 aprile alle ore 21. L’iniziativa di Marino Aperta Onlus, arrivata al suo 13 anno di vita, propone per questo secondo incontro per i giovani dai 15 anni in su il tema della “Comunicazione” inserito nel programma generale “Dal Gruppo alla Comunità”. Direttrice del Corso 2019 e docente anche per questo nuovo incontro è la dottoressa Francesca Napoletano, conosciuta come formatrice anche in ambito nazionale per gli aspetti sociali, sociologici e relazionali.

L’incontro si svolgerà il 1 aprile alle ore 21 presso la Sala conferenze del Giardino Incantato a via Nettunese vecchia 81-83.

Con grande entusiasmo registrato nella giornata di avvio di Politeia Giovani” commenta il Direttivo dell’associazione Marino Aperta Onlus, associazione che opera oramai da oltre 15 anni sul territorio di Marino “continuiamo nel percorso attento ai ragazzi, alla loro crescita in tutti gli ambiti, anche in ambito sociale, delle relazioni e dell’impegno verso la comunità. Una occasione anche di confronto tra il mondo dei giovani e degli adulti, indispensabile se si vuole continuare a condurre un lavoro così impegnativo, come fa Marino Aperta ogni giorno con i suoi progetti sul territorio.”