Sono circa 600 le persone che si sono  presentate in tre repliche e una prova generale aperta nel fine settimana del 4 e 5 febbraio scorso all’Auditorium Mons. Grassi di Marino per assistere al Musical proposto dalla Caritas Città di Marino e prodotto dall’associazione Marino Aperta Onlus. Oltre 40 tra giovani attori e coro sul palco per il Musical “Giuseppe e i suoi fratelli”, con la big band di Marino Aperta Onlus di 22 valenti musicisti in gran parte della pianura di Marino. Gli attori hanno per circa 90 minuti fatto palpitare gli spettatori con una storia importante, quella del Giuseppe biblico, tra emozionati brani musicali alternati a simpatiche situazioni comiche che hanno consentito di rendere accessibile anche ai bambini più piccoli una storia complessa che parla di tradimento, invidia, gelosia ma anche di speranza, tenacia e perdono.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Caritas Città di Marino nel saluto rivolto da Maria Grazia Frezza per l’ultima replica di domenica pomeriggio, per la collaborazione avviata con Marino Aperta Onlus, complimentandosi per l’energia e la grande passione che è emersa nella rappresentazione teatrale che ha visto coinvolti tanti bambini e giovani.

Siamo molto soddisfatti” ha dichiarato il presidente di Marino Aperta Marco Carbonelli “dei quattro spettacoli a Marino e continueremo anche nel futuro a proporre con la nostra associazione attività che coinvolgano i bambini e i giovani mettendoli in condizione di poter far valere le proprie capacità artistiche, integrando anche i ragazzi in difficoltà, in una grande comunità che comprende anche gli adulti dell’associazione“.

DSC_0191

DSC_0141 (2)

DSC_0094

DSC_0075

DSC_0073

DSC_0026 (2)

DSC_0064 (2)

DSC_0066 (2)