Il Centro Aggregativo Giovanile di Frattocchie cerca volontari per attività con adolescenti.

In occasione della riapertura dopo la pausa estiva, il Centro Aggregativo Giovanile di Frattocchie, organizzato dalla Parrocchia S. Giuseppe e dall’Associazione Marino Aperta Onlus, cerca volontari per potenziare le attività dedicate a giovani adolescenti e preadolescenti del territorio.

A breve ripartirà il servizio di supporto scolastico per studenti della scuola media che richiede un importante impegno di risorse umane da destinare ad affiancare i giovani nei piccoli gruppi di apprendimento.

Sono inoltre previsti numerosi laboratori artistici, musicali e sportivi che accoglieranno circa trenta minori ogni giorno.

Gli organizzatori sperano di poter contare anche quest’anno su un nutrito numero di volontari attenti ai bisogni dei piccoli ospiti e capaci di creare un ambiente di crescita armonioso e familiare.

Gli organizzatori hanno, inoltre, stipulato convenzioni con alcune facoltà universitarie e con alcune scuole superiori per poter svolgere i tirocini formativi esterni presso questo servizio educativo.

Per informazioni ci si può recare presso la sede del Centro Aggregativo sita a Frattocchie in via Cardinal Pizzardo 3, nei locali della parrocchia, oppure utilizzare le seguenti modalità di contatto:

Tel. 3288439239 (Daniele); 3493886537 (Lucia); 3294624659 (Segreteria);

Pagina facebook: https://www.facebook.com/oratorio.sangiuseppe.31

Email: oratorio.fioreblu@gmail.com