La sera del 22 maggio alle ore 20.00 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano la squadra della Pallacanestro Marino, fresca di promozione in DNB, affronterà la formazione Under 19 della Virtus Roma.
La Virtus ha scelto la Pallacanestro Marino come test probante in preparazione delle Finali di Categoria in programma ad Udine la prossima settimana.
Nelle fila di Marino giocheranno, aggregati per questa amichevole, Nicola Lucibello, play classe ’93, Davide Afeltra, guardia classe ’89 e Alessandro Di Giacomo, pivot classe ’88.
In forse la presenza di Giacomo Barraco, alle prese con dei piccoli problemi alla schiena che potrebbero suggerire al coach Andrea Paccarie di tenerlo a riposo.
Sponda Virtus Roma osservato speciale sarà Emanuele Di Giacomo, protagonista con i compagni del Marino della storica promozione in DNB e, in doppio tesseramento,  protagonista con la Virtus Roma Under 19 della qualificazione alle Finali di Udine.
La Pallacanestro Marino, ribadendo con tale amichevole il proprio rapporto di collaborazione e di amicizia con la Pallacanestro Virtus Roma, augura alla Virtus un grande in bocca al lupo per l’imminente semifinale in campionato contro Cantù e per le Finali Under 19 di Udine.